Ferrate, climbing, arrampicate e torrentismo sulle Alpi Apuane

Le Alpi Apuane in Toscana sono uno dei pochi luoghi dove poter praticare la rampicata e dove poter fare anche delle belle ferrate, scenari unici, paesaggi e natura di tutto rispetto in questi luoghi così affascinanti, luoghi oggi Geoparco Mondiale UNESCO e ovviamente parte del Parco delle Alpi Apuane. Altro punto forte di questo territorio è la possibilità di fare torrentismo (canyioning) ovvero scendere torrenti con molti sbalzi con corde, muta e attrezzatura da speleologia. Quest'ultimo è uno sport molto divertente e suggestivo ideale per le torride estati dove possiamo prenderci il gusto di tuffarci in quest torrenti gelati.

Ferrate, climbing, arrampicate e torrentismo sulle Alpi Apuane

Se siete esperti vi indicheremo come raggiungere i luoghi migliori e come goderli al meglio, se invece siete principianti potremmo mettervi in contatto con le migliori guide alpine del territorio che sapranno introdurvi e accompagnarvi in tutta sicurezza a fare queste splendide esperienze.

Fare ferrate, arrampiare o fare torrentismo sono attività che richiedono una certa esperienza e preparazione se siete inesperti contattateci per poter capire cosa faccia al meglio per voi, non rischiate e ricordate sempre che la montagna è ricca di insidie e va vissuta con molta attenzione, se rispettate questi semplici regole godrete di spettacoli unici!

Bellezze Naturali

Sport all' aria aperta

Arte e Cultura

Dove siamo

  • Vergemoli | Fornovolasco,
    Fabbriche di Vergemoli (LU)

Contatti

  • +39 366 255 9992
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura

Estate Inverno
Sempre Su prenotazione

Follow Us

Built with HTML5 and CSS3 by LUNIDONNA
Ostello gestito da Cooperativa sociale Odissea, P.I. 02095140469. Tel. 0583935251

Privacy Policy     Cookie Policy